Find us on Google Plus

lunedì 6 ottobre 2014 --> Aggiornato il:

Nuova rubrica: A spasso per il web.... spunti e appunti di viaggio! (Madeleine)




Sono notoriamente (almeno in famiglia) una persona pigra per certi aspetti, ma anche vulcanica.
Prendo sempre spunti e un sacco di appunti ancora su fogliettini svolazzanti e poi matematicamente quando mi servono non li trovo mai.

Prendiamo ad esempio le ricette di cucina: navigando molto in internet ne trovo un mucchio che mi piacciono e che mi riprometto di provare ma poi la realtà dei fatti è che non so mai dove andare a ribeccare le ricette! Avete presente quando dite "si si questa tanto poi mi ricordo che è qua" e poi non la trovate più, neanche se l'avete salvata nei preferiti? Perché il punto è proprio questo: vi ricordate di averlo fatto? Io no... magari sono solo io che sono irrecuperabile ;P

Oggi sulla community google+ dei blog di GialloZafferano ho trovato una ricetta che non posso perdere*.
Ecco quindi l'ispirazione: perché non appuntare sul mio blog ricette, spunti, consigli, tutorial interessanti , in modo che so sempre dove trovarli?
Certo non ho scoperto l'acqua calda ma di sicuro così non mi perderò più fra le categorie di pinterest, flickr, blog, facebook, google+ e chi più ne ha più ne metta!

Inauguro quindi i miei appunti  con la *ricetta delle madeleine scritta dai ragazzi del blog 3 ragazzi e 1 cucina: erano anni che cercavo una ricetta semplice e veloce!

Sono a disposizione per ricevere anche i vostri consigli ;)
Scrivetemi e per ora buona lettura!