Find us on Google Plus

giovedì 6 aprile 2017 --> Aggiornato il:

8 modi atossici per decorare le uova sode di Pasqua + BONUS


come sgusciare le uova sode senza romperle
come colorare le uova sode da mangiare


Ciao a tutti! Nel video-tutorial di oggi scopriremo 8 modi atossici per colorare le uova sode da mangiare con le quali
possiamo arricchire il nostro menu di Pasqua e decorare la tavola. Ho messo le uova a bollire (tempo di cottura 9 minuti) per farle diventare sode. Per la decorazione useremo diverse tecniche, diversi materiali e contenitori di diverse misure. I coloranti che useremo sono sia i coloranti alimentari veri e propri, cioè quelli che ad esempio si mettono negli impasti delle torte, che coloranti in polvere o in gel per uova. Una volta che le uova saranno rassodate non andranno scolate: teniamole nella pentola insieme all’acqua bollente che useremo per diluire i coloranti. Alla fine del video inoltre troverete un super-bonus: vedremo 3 metodi per sgusciare le uova sode senza romperle.
Ora passiamo a vedere le 8 tecniche per decorare le uova di Pasqua  ma prima mi raccomando: ricordatevi di iscrivervi al canale!






Mi trovi sui social!
​  YouTube    Blog    Facebook    Google+    Twitter     Instagram   Pinterest   Tumblr

Due video nuovi ogni settimana, il lunedì e il giovedì; ogni primo e terzo sabato del mese vi aspetto con una nuova ricetta! ☕ ♥ ♥ ♥ Tutti i miei contenuti sono offerti gratuitamente: che ne dite di aiutarmi a tenere vivo il canale e il blog condividendo i video e i post? ☺ Grazie! ♥ ♥ ♥