Find us on Google Plus

lunedì 20 marzo 2017 --> Aggiornato il:

[RICICLO CREATIVO] Home decoration con colori chalk paint - tutorial italiano


Oggi vedremo un nuovo progetto riciclo creativo: scopriremo come trasformare una vecchia e brutta cassetta della frutta in una nuova e bellissima cassetta portatutto utilizzabile sia come
vassoio in casa, sia in giardino come cassetta nella quale mettere dei vasetti di piantine aromatiche, o per quello che preferite. Per il tutorial in italiano di oggi utilizzerò dei colori chalk paint che ho acquistato pochi giorni fa in edicola e che ho deciso di usare in questo progetto che era fermo da tempo. Infatti avevo iniziato a decorare la cassetta con un colore molto acceso che però non era abbastanza coprente e il risultato purtroppo mi avevo spento l’estro creativo. Dopo che mi è tornata l'ispirazione ho terminato il lavoro: vediamo il procedimento step-by-step nel video, sotto il quale trovate anche l'elenco del materiale occorrente. Aspetto di vedere le foto della vostre creazioni sulle pagine social di Vivi con Letizia! ;)






***Chalk Paint tutorial italiano - Occorrente***

Ecco il materiale che ho usato:
- colori chalk paint grigio chiaro/sale ibiza e azzurro orizzonte (entrambi facevano parte della prima uscita in edicola della collana
De Agostini "Simple Stylish Crea & Decora con le chalk paint")
- cassetta di legno
- pennelli
- immagini a piacere per decorare
- colla vinilica
- colore a olio marrone terra d'ombra bruciata
- vernice finish opaca


***********************Video NON sponsorizzato************************


Due video nuovi ogni settimana, il lunedì e il giovedì; ogni primo e terzo sabato del mese vi aspetto con una nuova ricetta! ☕

♥ ♥ ♥ Tutti i miei contenuti sono offerti gratuitamente: che ne dite di aiutarmi a tenere vivo il canale e il blog condividendo i video e i post? ☺ Grazie!  ♥ ♥ ♥

Ecco tutte le mie pagine social:

♥ FACEBOOK: www.facebook.com/viviconletizia
♥ GOOGLE+: plus.google.com/u/0/+ViviconLetizia
♥ TWITTER: twitter.com/viviconLetizia
♥ INSTAGRAM: www.instagram.com/viviconletizia/
♥ PINTEREST: it.pinterest.com/ViviconLetizia/
♥ TUMBLR: viviconletizia.tumblr.com