Find us on Google Plus

lunedì 13 febbraio 2017 --> Aggiornato il:

[FESTE] Trucchi truccabimbi fai da te - 3 ricette per face painting a confronto

Face painting - Body painting
Trucchi Truccabimbi - Face painting - Body painting
Ciao a tutti! Si avvicina il Carnevale e quest'anno, per truccare mia figlia, ho deciso di cercare delle ricette per dei trucchi colorati fai da te. Fra tutte quelle che ho trovato nel web ne ho selezionate 3
adatte per il face painting: ho provato ognuna per vedere quale fosse la migliore. Potremo usarla non solo per Carnevale, ma anche per festicciole nelle quali vogliamo far divertire i bambini improvvisandoci truccabimbi. Ecco a voi il video-tutorial e mi raccomando: iscrivetevi al canale!




***OCCORRENTE per fare in casa i TRUCCHI per truccambimbi***
- amido di mais (o fecola di patate)
- acqua
- olio
- crema viso
- crema corpo


Due video nuovi ogni settimana, il lunedì e il giovedì; ogni primo e terzo sabato del mese vi aspetto con una nuova ricetta! ☕

♥ ♥ ♥ Tutti i miei contenuti sono offerti gratuitamente: che ne dite di aiutarmi a tenere vivo il canale e il blog condividendo i video e i post? ☺ Grazie!  ♥ ♥ ♥

Ecco tutte le mie pagine social:

♥ FACEBOOK: www.facebook.com/viviconletizia
♥ GOOGLE+: plus.google.com/u/0/+ViviconLetizia
♥ TWITTER: twitter.com/viviconLetizia
♥ INSTAGRAM: www.instagram.com/viviconletizia/
♥ PINTEREST: it.pinterest.com/ViviconLetizia/
♥ TUMBLR: viviconletizia.tumblr.com
♥ BLOG: viviconletizia.blogspot.it

--- sottotitoli in italiano/English subtitles/subtítulos en español/sous-titres français/titra shqiptare/البانی ٹائٹلز/Deutsch Untertitel/Έλληνες υπότιτλους/ polskie napisy/ titlovi na hrvatskom/ русские субтитры/Nederlands ondertiteld/ slovenské titulky/คำบรรยายภาษาไทย/---