Find us on Google Plus

domenica 14 dicembre 2014 --> Aggiornato il:

Nail art, makeup, capelli e outfit per Natale 2014 e Capodanno 2015: le tendenze per le feste

Forse siete già patite per la nail art, forse invece le unghie le curate solo per occasioni speciali: in ogni caso se non avete idee precise o cercate qualche spunto ho selezionato per voi 33 nail art speciali e scintillanti per le vostre mani, da curare per Natale e Capodanno.
Lucentezza data da glitter, shimmer, paillettes o
scagliette madreperla, c'è solo l'imbarazzo della scelta: ecco le manicure che ho selezionato per voi.

Nail art San Silvestro e Capodanno 2015



Per Natale classici decori in vari colori: dalle palle natalizie dell'albero ai fiocchi di neve, unghie che non passeranno inosservate in questa pagina dove trovate brevi tutorial e la photogallery.

Nail art per Natale 2014

Scintillanti, eleganti e in alcuni casi coloratissime le nail art per festeggiare la notte di San Silvestro arrivando impeccabili a Capodanno 2015.

Nail art San Silvestro e Capodanno 2015



Per quanto riguarda il makeup moltissime idee si possono trovare nel web anche sui siti di riviste come Grazia, Vanity Fair e similari; se poi abitate a Milano e volete aiuti o spunti - o semplicemente vi piace la marca - dovete sapere che il 13 dicembre 2014 ha aperto proprio dietro il Duomo il nuovissimo Flagship Store L'oréal.




Ma per le feste bisogna pensare anche alle acconciature, magari più "castigate" per Natale e più estrose per Capodanno: qui potete trovare ben 24 idee di pettinature dalle quali prendere ispirazione sia che le portiate con voi per farvi acconciare i capelli dal vostro hairstylist di fiducia, sia che decidiate di farle voi stesse a casa. Per ognuna trovate il tutorial che vi aiuterà a scegliere la perfetta acconciatura per voi ;)




E ora ditemi: quali idee vi sono piaciute di più?




Buone feste! :)