Find us on Google Plus

lunedì 27 ottobre 2014 --> Aggiornato il:

Provato per voi: l'innovativa Sticky9, che stampa le tue foto direttamente da Instagram

Penso che oramai la stragrande maggioranza delle persone che usano i social siano a conoscenza anche di Instagram, la app che permette di condividere foto di formato quadrato dopo averle personalizzate con effetti diversi che possono rendere le foto anche "anticate".
Qusta app è collegata ad altre della stessa serie, ma con finalità diverse: con Instaweather si può applicare della grafica su foto scattate nella località in cui siamo, in base alla quale tramite GPS la app segnala il tempo atmosferico; Instaplace tramite GPS invece vede dove siamo e ci permette di trasformare le nostre foto con grafiche da cartolina; con Instafood invece aggiungiamo grafiche simpatiche fotografando il cibo.
Oggi voglio parlarvi di Sticky9, un sito che è collegato a Instagram e che mi ha subito conquistato anche perché io e mia figlia siamo fanatiche delle calamite attaccate al frigorifero.

--
Grazie a questo sito basta iscriversi
 e in pochi minuti, e a partire da poco più di 10 euro si creano magneti da attaccare al frigorifero, adesivi riutilizzabili, cornici magnetiche, custodie per cellulari, stampe quadrate infine cover per tablet prendendole direttamente dalle vostre foto Instagram! Mi sono fatta subito prendere la mano anche perché la spedizione è gratuita in tutto il mondo, per cui sono andata sul sito dove ho scelto le mie nove foto per creare proprio i magneti per il frigor.
Completata la procedura mi è arrivata la mail di conferma ordine:

copia mail conferma ordine sticky9


e dopo qualche giorno quella di conferma spedizione nella quale c'era anche un codice da girare agli amici come buono sconto. Attenzione! L'ordine l'ho fatto a settembre pertanto può darsi che nel frattempo abbiano cambiato scontistiche e/o promozioni, vi conviene verificare sul loro sito

foto conferma spedizione sticky9

Morale: dopo una settimana avevo già le mie fantastiche foto trasformate in magneti... Consigliatissime, fatele anche voi! :)




[annuncio sponsorizzato]